Un corso per diventare cacciatori. Prenderà il via il prossimo martedì 18 gennaio alle ore 20.30 il corso per cacciatore formato in materia di igiene e sanità. L’iniziativa è stata pensata in modalità videoconferenza su piattaforma Zoom.
Un’occasione da non perdere per coloro che vorranno accrescere la loro conoscenza sugli aspetti sanitari, e per il regolare iter di eventuale cessione relativa i capi di ungulati abbattuti durante l’attività venatoria.
L’appuntamento è organizzato da Cedaf (Centro didattica ambientale e faunistica) in collaborazione con l’agenzia formativa Sataformazione snc ai sensi del Regolamento (CE) numero 853/2004 del parlamento Europeo e del Consiglio dell’Unione Europea del 29 aprile 2004.
Il programma sarà svolto da personale del sistema sanitario regionale (SSR) altamente qualificato e sarà suddiviso in tre lezioni teoriche svolte in modalità di videoconferenza e una prova pratica in presenza presso un macello autorizzato.
Per informazioni e iscrizioni al corso gli interessati potranno rivolgersi ai numeri 055.219040 e 055.216126 oppure potranno mettersi in contatto direttamente tramite email all’indirizzo cedaf.eu@gmail.com.