In principio fu la Panda 4×4. Dipinta di verde a bomboletta, usata fino allo sfinimento, ma precisa e affidabile per tutti i cacciatori. Il feeling non si è mai raffreddato.
E oggi prosegue con la Panda Cross. Evoluzione del concetto di SUV, è una vettura “trasversale” capace sia di superare qualunque ostacolo sia di attrarre clienti eterogenei per gusti, età ed esigenze di mobilità. Apprezzata dai cacciatori per la sua efficienza, agilità e dimensioni compatte: in appena 370 centimetri tutta l’esclusività offerta dai fuoristrada di segmento superiore
In più non le mancano le capacità off-road tipiche di un vero fuoristrada grazie alla trazione integrale ‘Torque on demand’ e alla funzione Electronic Locking Differential. Esclusiva per il segmento, ha il selettore dedicato per gli amanti della guida in fuoristrada con tre modalità (Auto, Off-road e Hill Descent Control)
Disponibile con le versioni potenziate del 1.3 Multijet II da 80 CV e 0.9 Twinair Turbo da 90 CV, quest’ultimo con cambio specifico a 6 marce con prima marcia corta. Pneumatici 185/65R15 M+S All Seasons e generosa altezza da terra: 161 mm per la versione TwinAir e 158 mm per quella Multijet
Rispetto alla Panda 4×4, la Panda Cross vanta migliori angoli d’attacco e di uscita (24° e 34°) e anche di dosso (+1° rispetto alla Panda 4×4). A richiesta il ‘City Brake Control’, il sistema di sicurezza premiato con il prestigioso ‘Euro NCAP Advanced 2013’. I prezzi a partire da 16mila euro.
Pingback: Low cost cialis 20mg
Pingback: Viagra 20 mg
Pingback: Cialis 20mg prix en pharmacie
Pingback: Viagra great britain
Pingback: Generic cialis
Pingback: Cialis 5mg prix
Pingback: Viagra cost
Pingback: Cialis from canada
Pingback: solars.biz
Pingback: buy cialis germany